11 dicembre 2015

THE FUCKING CONTEST: cerchiamo personaggi (e autori) pazzi, folli e cazzuti!


BookMaker Comics apre finalmente le candidature per partecipare al concorso con storie brevi della serie "THE FUCKING FROGMAN"!
Cerchiamo Disegnatori, Sceneggiatori, Coloristi e, preferibilmente, Team di Lavoro che desiderino realizzare brevi storie del nostro personaggio "IL FOTTUTO UOMO RANA", in vista del suo ritorno nel 2016!
Le storie dovranno avere tra le 4 e le 15 pagine e saranno inizialmente selezionate per la pubblicazione online fruibile gratuitamente dai lettori a partire da Febbraio 2016 (in caso di sufficiente materiale ricevuto).
Una seconda selezione, sceglierà poi le migliori storie che saranno pubblicate nel nuovo volume cartaceo del FOTTUTO UOMO RANA!

Ma...


... chi è IL FOTTUTO UOMO RANA?!

Un ex militare durante una missione nella valle del Korengal in Afghanistan viene ferito gravemente e per sopravvivere nelle foreste mediorientali si nutre di rane allucinogene.
Da quel giorno quel militare americano morì per sempre e nacque THE FUCKING FROGMAN; quel pasto nutriente di varie tossine allucinogene aprì la sua mente e lo consacrò alla battaglia per la salvezza del pianeta tramite l'ecologia, il veganesimo e la pura e totale violenza. THE FUCKING FROGMAN è come un Punitore in costume verde, muscoloso, serio e torvo in volto, armato fino ai denti e privo di riguardi per la vita umana; sacrificherebbe se stesso per salvare l'ecosistema, la natura e gli animali.

LO STILE: Il Fottuto Uomo Rana vive in una base segreta nelle paludi di Buford sulle rive del lago Lanier, nella Georgia dei giorni nostri, muovendosi tra notizie spazzatura, trash, pulp, violenza e supereroismo; tenete la morale da parte perchè THE FUCKING FROGMAN ha il suo personalissimo punto di vista: Nessun rispetto e nessun rimorso per l'essere umano che sta distruggendo ed inquinando il nostro bellissimo pianeta. Utilizzate tutta la vostra fantasia più malata, cerchiamo personaggi (e autori) pazzi, folli e cazzuti.

I GADGET: Il Fottuto Uomo Rana indossa la sua tuta verde con il copricapo a forma di rana (come vedrete nelle immagini sul personaggio), porta con se un Milkor lancia lacrimogeni, una grossa cartuccera, pugnali in stile Rambo, pistole, fucili d'assalto e di precisione... Insomma è una corazzata umana.
Per tutte le reference necessarie guardate la galleria sottostante o le immagini sulla nostra pagina facebook.


Volete partecipare? per i dettagli sulle candidature visitate la pagina del concorso!

2 commenti:

Opilsa ha detto...

Grazie per la condivisione di una grande esperienza! Spero di vedere più grandi messaggi che si formano - best online bookmakers!

Migliori bookmakers online ha detto...

I migliori bookmakers online li trovi solo su:
http://allbetsites.org/ , oltre 35 siti di
scommesse online recensiti !!! Visita subito il sito:
http://allbetsites.org/ e
fai la tua scelta migliore !!