3 gennaio 2013

2013 - SI PARTE CON I NERD!



Inaugurate al calare del 2012 con il primo volume di "Land of the Brave", le Serie BookMaker si apprestano ad entrare di petto nel 2013, stabilendo il punto di partenza definitivo dell'intrattenimento annuale che vi avevamo promesso non molto tempo fa.

Primo tra tutti nella lista è Nerd Bash, miniserie bimestrale di sei numeri scritta da Paolo Maini e Roberto Vezzali - disegnata dall'abile mano del promettente Mario del Pennino (già visto sulle pagine digitali di "Davvero" e in edicola su "Mytico!" ) e colorata dall'altrettanto promettente Vincenzo Palombino ("Super Bitch" edito da RenBooks ).

Il primo numero di Nerd Bash, "STAGE ONE", sarà disponibile a partire dal 10 Gennaio nelle fumetterie (sul catalogo Mega) e su www.bookmakercomics.com.

Ecco cosa vi aspetta:

"Quando un'insormontabile minaccia proveniente dallo spazio è ad un passo dallo schiacciare la Terra, chi mai potrà accorrere in soccorso di tutti? Radunati dal N.E.R.D., il Noncitizen Espionage Response Division, un'organizzazione governativa oltre il top secret, Josh, Arthur, Nathan, Claire, Stanley e Alice sono gli unici in grado di contrattaccare gli alieni colonizzatori. I sei ragazzi si ritrovano a dover affrontare quello che fino a poco prima era il loro pane quotidiano, trovandosi di fronte a vicende che non solo spingeranno al limite la loro cultura, ma la loro stessa vita sarà sul filo del rasoio quando i due fronti si scontreranno per la battaglia finale!"

Continuate a seguirci per le prossime novità!




Nessun commento: