8 gennaio 2013

UN FOLLE FEBBRAIO DI PREPOTENZA!



Gennaio non è ancora a metà e la BookMaker comics è pronta a sfornare altre novità, preparatevi perché Febbraio sarà un mese di fuoco con un tremendo e violentissimo doppio appuntamento:
Il primo con la new entry spregiudicata e spregevole ai limiti del legale, "IL FOTTUTO UOMORANA" che sfoggia i bellissimi disegni di Mario Cocciolone ed i potentissimi colori di Marco Pagnotta del Mantis Studio.


"Nessuno sa che cosa sia successo di preciso nel breve periodo che ha passato in Afganisthan. 
Sta di fatto che, dal suo rientro nella cittadina di Buford in Georgia, non è più lo stesso uomo. La sua preoccupazione numero uno e la sua nuova famiglia sono le rane, ma si batte per proteggere i diritti degli animali diventando una sorta di super ecoterrorista.


Una serie avvincente che, senza volersi prendere troppo sul serio, nasce come satira nei confronti delle storie supereroistiche americane. Il Fottuto Uomo Rana fotte sempre per primo!"

Mentre il secondo probabilmente lo conoscete bene e se non è così fareste meglio a conoscerlo...
Come da appuntamento arriva il secondo apocalittico e tragicomico episodio della serie "LAND OF THE BRAVE", con ancora Peppe Gallà e Walter Baiamonte ai disegni e colori.

Quindi che altro dire... Non perdete il primo numero di NERD BASH questo mese!
E mettetevi ai ripari, che Febbraio aspetta solo di entrare nelle vostre case con prepotenza!


Nessun commento: