Salve a tutti! Con l'arrivo del nuovo anno riparte il tesseramento soci della nostra associazione! Chiunque volesse associarsi o rinnovare la tessera potrà fare la richiesta alla
nostra mail (vedi anche la pagina "
Contatti" del nostro blog), scrivendo come oggetto "Tesseramento 2011", indicando nome, cognome, indirizzo (per potervi inviare la vostra tessera), tipo di tessera, e se desiderate essere inclusi nella nostra mailing list; la tessera sarà inviata (insieme alle pubblicazioni in omaggio con la tessera) dopo che ci avrete spedito via mail la ricevuta di pagamento.
Per il pagamento è possibile farlo via PayPal su questa mail: massideh@yahoo.it ; in alternativa potete versare i soldi sul nostro conto: IBAN IT54 N084 6170 6400 0001 0283 653
I tipi di tessere sono dei seguenti tipi:
Socio Ordinario:
quota annuale: 10€
ha diritto ad un buono spesa di 10€ sui nostri prodotti; ha diritto ad uno sconto del 10% sugli acquisti dei nostri prodotti nel corso delle fiere.
Socio Attivo:
quota annuale: 25€
ha diritto ad un buono spesa di 25€ sui nostri prodotti; ha diritto ad uno sconto del 20% sugli acquisti dei nostri prodotti nel corso delle fiere e/o online.
Per le pubblicazioni in omaggio colla vostra tessera guardate il nostro
e-shop e scrivete nella vostra mail di tesseramento quali prodotti desiderate; vi invieremo tessera e prodotti insieme.
Gli iscritti alla nostra mailing list verranno aggiornati riguardo fiere, eventi e riunioni dell'associazione.
La tessera sarà valida fino al 31 Dicembre 2011.
Tesseratevi numerosi!!